Una notte in Glass Igloo per osservare il magico cielo della Finlandia

Il villaggio di Kakslauttanen, composto dagli imperdibili Glass Igloo

La fredda terra della Finlandia, ci fa conoscere un posto magico e unico al mondo.
Il Glass Igloo è uno dei particolari alloggi presenti nel villaggio Kakslauttanen, in Lapponia, un villaggio caratterizzato da ben 20 igloo di vetro in cui è possibile trascorrere una o più notti completamente immersi nella natura. Costruito con un vetro termico speciale, il Glass Igloo permette di isolare la temperatura al suo interno e mantenerla abbastanza calda, a dispetto dalla temperatura esterna che può arrivare a toccare i -30°!

I Glass Igloo hanno a disposizione tutti i comfort, sono spaziosi e ovviamente hanno un bagno interno munito di doccia. La peculiarità più interessante riguarda però la parte superiore; costruita in cristallo è completamente trasparente, ciò permette di dormire come se si fosse all’aria aperta! Una spettacolare idea per osservare il magnifico cielo stellato finlandese che può anche regalare, se si ha fortuna, l’affascinante spettacolo dell’aurora boreale in tutta la comodità di un letto caldo!

In questo artic resort da sogno non sono disponibili esclusivamente igloo di vetro, ma anche igloo di neve, un ristorante di neve, una cappella e una galleria di sculture di ghiaccio! Decisamente tutto a tema!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web di Glass Igloo

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy