Autore Ispirando - Martina Zonno 19 Ottobre 2015
Martina Zonno

La scelta di un divano componibile, in grado di cambiare configurazione a seconda delle esigenze, si rivela la scelta perfetta per ottenere spazi flessibili e per reinventare gli interni con creatività.

Uno delle piattaforme più assortite relative all’arredamento, ricca di idee d’ispirazione per la casa è LOVEThESIGN, dedicata all’acquisto di oggetti di home design.

Rodolfo, il divano modulare; ospitalità, flessibilità e innovazione!

Durante il Fuorisalone 2015, LOVEThESIGN ha proposto Rodolfo, un eccezionale divano modulare semplice, moderno ed innovativo, che inaugura il debutto della linea ThESIGN, fondata a fine 2012 da Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo, in vendita esclusivamente online. Il divano, disegnato dall’architetto Davide Negri e prodotto in Italia, è composto da tre elementi: una struttura di acciaio, uno schienale che diventa un pouf e una seduta che si trasforma in letto. Spostando, assemblando e accostando questi tre semplicissimi elementi si possono creare combinazioni infinite!

Una soluzione ottimale per passare serate in famiglia ma anche con amici, soprattutto quando si ha esigenza di ospitare qualcuno a casa all’ultimo minuto, infatti il divano modulare si trasforma facilmente in un letto per gli ospiti!

Buzzoole

Iscriviti alla
newsletter

Per non perdere nuovi workshop,
tutorial e tutte le novità di Ispirando.