Scale di design: per arredare casa con stile

Consigli per arredare casa con scale di design

Scale a chiocciola, scale a giorno, scale in vetro, in acciaio o in legno…Esiste una scelta molto assortita di scale di design per arredare casa. Una scala, oltre ad essere funzionale, è un elemento che potrà conferire una nota di carattere in più all’ambiente di casa. Se state pensando di ristrutturare casa e siete in cerca di idee per progettare la nuova scala, potreste optare per una scala su misura, realizzata e pensata per integrarsi perfettamente con lo stile che caratterizza casa.

Ad esempio, una scala bianca o nera con i gradini sospesi, è una scelta di design che potrà inserirsi con armonia in ambienti moderni e minimal. Una scala in legno sarà ideale se avete pavimenti in parquet (magari che riprendono la stessa tonalità della scala), e pareti chiare; perfetta per conferire alla casa quel tocco di calore in più. Una scala a chiocciola è invece la scelta ottimale per chi ha bisogno di ottimizzare gli spazi; disponibile in alluminio, legno, pvc e tanti altri materiali. Per i più coraggiosi, si potrà osare con scale colorate e sbizzarrirsi creando contrasti con il resto dell’arredamento.

Una delle aziende che si contraddistingue come leader nella vendita e produzione di scale di qualità, è CPR Scale. CPR Scale di Comensoli Giovanni, azienda artigiana a conduzione familiare che opera nel mercato dal 1983, conta nel territorio nazionale più di 30 punti vendita. Contraddistinta da materiali di qualità, l’azienda made in Italy è da sempre attenta alle nuove tendenze in ambito di design, offrendo una vasta scelta di scale d’arredamento, sia per interni che per esterni, creando il giusto mix tra arredo e funzionalità. Soluzioni su misura, una ricca scelta di materiali, un’ampia gamma di soluzioni di tendenza: CPR Scale è in grado di rispondere alle vostre esigenze più varie.

Buzzoole

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy