Ristrutturazione completa e restyling per la casa

Ristrutturare casa con materiali di qualità

Negli ultimi anni, gli incentivi fiscali sono diventati un motivo in più per pensare ad una ristrutturazione di un appartamento piuttosto che all’acquisto di un nuovo stabile a un prezzo più elevato. Infatti, nel giro di 10 anni, è possibile recuperare metà dell’importo speso nella ristrutturazione; un investimento da valutare prima di procedere nell’acquisto di una casa.

Rochi Srl è una società presente nel mercato delle ristrutturazioni da circa 50 anni, composta da 5 titolari e da un solido team di dipendenti specializzati come: artigiani, architetti, progettisti e Interior Designer.
L’azienda Ronchi, sempre attenta alle esigenze di mercato e i trend di design del momento, offre una vasta gamma di servizi di ristrutturazione, da riqualificazioni più piccole a quelle più grandi, tra cui: rinnovi di locali, imbiancature pregiate, pavimenti in resina, ristrutturazioni di travi soffitto, termocappotti, balconi condominiali, facciate di palazzi, manutenzioni per hotel, allestimenti per fiere e tanti altri servizi.

Da una semplice consulenza a un’assistenza a 360°, Ronchi è in grado di gestire tutti gli interventi necessari per rinnovare casa, garantendo sempre un’ottima qualità a partire dalla scelta dei materiali.
Per la ristrutturazione dei bagni, sono utilizzati i migliori marchi presenti sul mercato, come: Mutina, Antonio Lupi, ceramica Sant’Agostino, Ideal Standard, Gessi, Marazzi e Bisazza. Mentre per le porte, la scelta delle case produttrici ricade su: Dierre, Lualdi e Scrigno.

Una particolare attenzione è rivolta verso le nuove soluzioni estetiche come la pietra spaccata, la pelle in rilievo, il bambù e la pietra Zen e verso i materiali innovativi come le costruzioni a secco, le resine con cemento madre e la tappezzeria per doccia.

Per informazioni aggiuntive e una rassegna degli interventi realizzati, vi consiglio di visitare il sito web dell’azienda.

Buzzoole

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy