Rendere la casa accogliente con semplicità ed eleganza

Fare shopping in elegante chalet di montagna immerso tra le vie di Milano

L’accoglienza di casa, il profumo della lavanda e la leggerezza dei tessuti provenzali;
questa è l’atmosfera che si respira da Comme à la Maison, un negozio che nonostante sia posizionato in pieno centro a Milano, riesce a trasmettere un senso di pace, tranquillità e un tepore tipico dell’ambiente di casa. Comme à la Maison è il negozio di Delphine, parigina di nascita ma milanese di adozione, strategicamente situato in Via Paolo Giovio 28 a Milano, vicino corso Vercelli, uno dei quartieri più esclusivi e caratteristici della città.

Questo negozio, tutto a stampo francese, è specializzato in arredamento casa, oggettistica e decorazioni, selezionati a seconda del periodo dell’anno e ripercorrendo, con grande attenzione, tutte le caratteristiche dei paesaggi tipici francesi; come l’eleganza e la freschezza della costa Azzurra, i profumi inebrianti della Provenza e i colori tenui delle alpi francesi.

Candele, cuscini, lanterne, biancheria per la casa, vasi, asciugamani, saponette, tovaglie, lampade, tappeti e tendaggi, sono elementi immancabili, spesso ispirati allo stie Shabby Chic, da Comme à la Maison, ideali per poter arricchire la propria casa in montagna, in campagna e anche in città. Oltre a trovare elementi d’arredo per la propria casa, risulta un posto interessante per poter pensare a piccoli cadeaux in occasione di un anniversario o un compleanno; ad esempio potrà essere una bella idea creare una composizione regalo abbinando saponette a portasaponette interamente fatti a mano, caratterizzati da ricami e materiali ricercati.

Ho avuto il piacere di ricevere un omaggio da questo negozio tutto ispirato allo stile francese, un praticissimo cuscino gonfiabile ideale da utilizzare in spiaggia o al parco, impreziosito da una coloratissima federa in cotone.

Oltre ad essere un prodotto innovativo, leggero e davvero grazioso, il cuscino ideato da Simone et Georges può essere facilmente riposto nella sua bag grande solo 10cm x 16cm e portato comodamente con sè senza occupare eccessivo spazio. Il cuscino è interamente composto da cotone Kikoy, un tessuto originario dalla costa orientale dell’Africa, prevalentemente prodotto in Kenya. Il cotone Kikoy è una tipologia di cotone di qualità, confortevole e innovativo. Il colore del tessuto si ispira tendenzialmente alle accese e vibranti tonalità africane mixate ad uno stile elegante e moderno.

Questo prodotto è disponibile presso il sito del negozio, dove troverete sicuramente una bella idea regalo di home decor, per voi o per una cara amica amante dell’atmosfera chic e ricercata tipica della Francia! Inoltre, fino al 30 giugno 2018, inserendo il codice MAISON20, otterrete il 20% di sconto sul totale dell’ordine.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy