Regali originali per San Valentino

Tante idee originali per stupire il partner in occasione di San Valentino!

Siete insieme da tanti anni e ormai le idee per festeggiare insieme la festa di San Valentino scarseggiano? E’ ora di puntare sull’originalità, dite addio ai soliti regali visti e rivisti e propinati continuamente di anno in anno. Ho raccolto una serie di regali originali per San Valentino da donare al proprio partner in modo che, per una volta, non si ricorra al solito regalo dell’ultimo minuto, come fiori o cioccolatini. Lasciamo da parte la prevedibilità e scegliamo un regalo diverso, magari unendo l’utile alla creatività aggiungendo un pizzico di stravaganza.

Quali sono i regali originali per San Valentino?

Se alla vostra lei piacciono i fiori e concedersi qualche ora di relax, non potrà non apprezzare il sapone a forma di rosa che si scioglie a contatto con l’acqua; da utilizzare durante un bagno caldo per creare un’atmosfera piacevole e rilassante.

Se volete puntare sulla dolcezza, un vaso di Chupa Chups sarà un regalo più che gradito. Se è un’appassionata di tecnologia, apprezzerà sicuramente il set di tulipani che diventano adattatori usb tanto quanto l’anello usb. Se è una donna in carriera, dedita al lavoro d’ufficio, amerà sicuramente la perforatrice che fabbrica buchi a forma di cuori!


Per la cucina poi possiamo trovare tantissime idee: il set di fonduta in tema San Valentino, i mestoli da cucina, le spatole in legno, il formino per le uova a forma di cuore, le formine per dolci a forma di cuore e con frasi romantiche.

Se siete amanti della musica, perchè non puntare sull’adattatore per cuffie a forma di cuore? Non esiste un modo più romantico per condividere l’ascolto dei propri brani preferiti.

Quindi cosa aspettate? Mancano pochi giorni alla festa più romantica dell’anno!
Per tanti altri spunti creativi vi consiglio di visitare:

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy