Pittura sulle mani, le incredibili illusioni create da Annie Ralli

Annie Ralli crea incredibili illusioni ottiche dipingendo sulle mani!

Annie Ralli è la talentuosa pittrice Londinese che ha ideato queste fantastiche illusioni ottiche create pitturando le mani. Le protagoniste in assoluto dei suoi dipinti sono appunto le mani. L’artista inglese adopera le dita, in sostituzione ad una semplice tela, per dare vita a splendide opere d’arte davvero originali. L’illusione viene accentuata posizionando le dita in determinate posizioni che rievocano scene di vita quotidiana, piuttosto che animali, luoghi, fiori…

Annie Ralli ha sviluppato le sue abilità di pittrice esercitandosi su pietra, per poi evolvere i suoi dipinti su soggetti più animati e decisamente più complessi da dipingere. I dipinti incredibilmente realistici eseguiti a mano sulle mani, sono stati fotografati da Ray Massey, per la campagna pubblicitaria di Ecclesiastical, celebre compagnia di assicurazioni che si pubblicizza con lo slogan “Sei in buone mani”. Non potevano scegliere immagini migliori!

Annie Ralli spiega che il suo è un lavoro minuzioso che deve essere però effettuato velocemente perchè la vernice è meno duratura su una persona che si muove. Il risultato è sicuramente eccezionale!

Per guardare tutti gli splendidi lavori creati da Annie Ralli potete visitare il suo sito web personale

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy