Moda inspirata dalla natura: il progetto di Liliya Hudyakova

L’incontro tra moda e natura visto dalla prospettiva di Liliya Hudyakova

Liliya Hudyakova è una giovanissima fotografa di 21 anni, di origini russe.
Appassionata alla moda, al glamour e ovviamente alla fotografia, la talentuosa fotografa è diventata celebre nell’ultimo periodo per essere riuscita a conciliare in un bellissimo progetto le sue due grandi passioni, ovvero la moda e l’arte.

Nella sua serie di fotografie mostra come la natura possa diventare la musa ispiratrice anche in un campo che sembrerebbe così estraneo come quello della moda.
Il progetto intitolati “Fashion & Nature” mostra la stretta simbiosi tra moda e natura, creando un collage di abiti esclusivi di grandi stilisti ispirati a paesaggi straordinari della terra e a fenomeni naturali.

Così, dove lo spettatore vede esclusivamente un abito composto da tessuti e colori sfumati, Liliya percepisce un evocativo tramonto sul mare caratterizzato da colori caldi.
Un abito ricco di cristalli Swarovski diventa un cielo stellato, un vestito ricco di tonalità ambrate e calde le evoca un paesaggio autunnale, un abito rosso acceso diventa un mazzo di rose rosse appena sbocciate.

Un progetto che evidenzia quanto sia importante osservare e scrutare l’ambiente che ci circonda e lasciarsi ispirare catturandone l’essenza.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy