Le fiabe in cucina di Samantha Lee

I pasti stravaganti, colorati e fantasiosi creati da Samantha Lee!

Samantha Lee è una giovane food artist malesiana e mamma di due bambini.
E’ in occasione della nascita del suo secondo figlio, nel 2008, che iniziò a coltivare quasi per gioco quella che sarebbe divenuta la sua passione e professione.
Per fare in modo che la sua primogenita potesse mangiare autonomamente, cercò di stimolare il suo appetito e la fantasia rendendo il cibo più divertente raccontando quasi delle fiabe nel piatto.

La food artist assemblando una serie di alimenti comuni, crea personaggi più o meno noti che i bambini possono solamente amare! Ecco che i suoi piatti si popolano dei protagonisti dei cartoni animati, come: Harry Potter, Capitan Uncino, Trilly, Snoopy, Crudeila De Mon, Topolino… Ma anche simboli di cultura come l’Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, la Torre di Pisa

Con la sua cucina creativa, Samantha è riuscita a conquistare il cuore di tante mamme e bambini, raggiungendo un gran seguito sui social network, in particolare, il suo profilo Instagram è davvero molto seguito.

Impossibile non rimanere affascinate dal talento e dalla fantasia di Samantha Lee!
Si può affermare con certezza che il suo obiettivo di invogliare i bambini a mangiare tutti i piatti è più che raggiunto!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy