Le colazioni artistiche di Ida Skivenes

Non sentite un certo languorino a guardare le fantastiche colazioni di Ida Skivenes?!

Ida Skivenes, detta Idafrosk, è una fotografa norvegese con tanta ma tanta creatività. Ida immortala giornalmente delle incredibili colazioni che sembrano uscite da una mostra d’arte, utilizzando esclusivamente gli ingredienti trovati nella sua cucina.

Et voilà, basta qualche fragola, spicchi di mandarini, marmellata, pezzi di pan di spagna e fette biscottate, per creare dei capolavori che vi faranno rivivere la spensieratezza di quando si è bambini.
Naturalmente, dopo aver fotografato e postato le foto su Instagram Ida mangia le sue creazioni.

Tra alcuni personaggi famosi abilmente ricreati con il cibo, Ida ha realizzato: Yoda, il Piccolo Principe, Batman, la Sirenetta, Cappuccetto Rosso fino ad arrivare all’Urlo di Munch e il Figlio dell’uomo di Magritte!

Ida Skivenes ha iniziato la pubblicazione delle sue foto su Instagram nel 2012 per guadagnare in pochissimo tempo migliaia di seguaci diventando una food-artist molto popolare. Attualmente, Ida ha oltre 283 mila fan e le sue opere, da semplici concetti si sono evoluti via via in quelli più complicati. Ispirata da tutto: da film, da cartoni animati, dall’arte moderna, Ida sorprende continuamente il suo pubblico.

Con una colazione così colorata ci sveglieremo sicuramente di buon umore!
Per curiosare tra i tanti altri piatti creati da Ida visitate il suo profilo Instagram

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy