La prospettiva della natura, le opere digitali di Andreas Lie

Fantastiche opere digitali di Andreas Lie

Andreas Lie è un giovane studente di ingegneria proveniente da Bergen, in Norvegia.
Il suo talento ha tutt’altro a che fare con la professione di ingegnere, infatti  Andreas si è affermato molto presto su Instagram,  superando i 20.000 seguaci, per le sue opere originali di arte digitale.

L ‘artista visivo norvegese unisce la fotografia all’arte creando opere evocative in cui la natura è protagonista indiscussa.
Giochi di esposizioni, sovrapposizioni, fusioni di colore; nelle sue creazioni cambia la prospettiva di osservare la natura, quasi obbligando lo spettatore a guardare la natura attraverso gli occhi dell’animale.
L’uomo o l’animale si uniscono al paesaggio della foresta sino a creare un’unica forma in cui si fa fatica a concentrarsi sugli elementi distinti.

Il minimal è l’elemento chiave che caratterizza tutte le sue opere, forme accennate evocano gli effettivi protagonisti di ogni sua creazione.

Da chiazze create con l’acquarello appena accennate, la sua tecnica si è presto evoluta in qualcosa di più tecnico e professionale, ora è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico creando opere diverse dalla norma, che non possono far altro che incuriosire lo spettatore.

Sito ufficiale di Andreas Lie
Profilo Instagram di Andreas Lie

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy