Koto e i pisolini nel mondo delle fiabe

Cosa sognano i bambini? La mamma della piccola Koto cerca di concretizzare i suoi sogni!

Il un progetto creato dall’artista Giapponese Eriko Ohga, rappresenta una serie di foto che ritraggono la sua piccola Koto mentre dorme circondata da paesaggi speciali creati appositamente da lei con passo felino.

Eriko attende che la figlioletta si addormenti e invece di dedicare del tempo a se stessa, facendo la doccia, pulendo casa, navigando su internet o facendo shopping, crea dei meravigliosi paesaggi onirici utilizzando vestiti, oggetti di casa, cuscini e lenzuola, che circondano la piccolina addormentata.

“Cerco di formare una vaga idea della scena che voglio creare e preparo l’area dove mia figlia si stabilisce prima che lei si addormenti” rivela Eriko.

Certo, bisogna dire che Eriko è fortunata ad avere una bambina che dorme così profondamente, in molti non avranno sicuramente lo stesso privilegio!

In Giappone, tutto ciò è diventata tendenza in crescita chiamata “Arte Nezo” che significa letteralmente “Arte della postura di dormire”.
Questo nuovo stile di documentare gli anni del bambino permette alle mamme e ai papà di divertirsi un po ‘durante le poche ore di pace, mentre il piccolo dorme.

Guarda tutte le foto sul profilo Instagram di Eriko

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy