Il Quilling creativo di Sena Runa

L’arte di maneggiare la carta, ad opera di Sena Runa

Sena Runa è un’artista turca, ora stabilita ad Istanbul, molto celebre tra i social network per la sua fervida creatività impiegata nel realizzare opere di Quilling. Il Quilling è una tecnica artistica tridimensionale, che tramite l’uso di strisce di carta arrotolate, permette di creare opere decorative graziose e davvero colorate. Nel Quilling, i soggetti più gettonati sono indubbiamente le piante e i fiori, ma la fantasia di Sena Runa si spinge ben oltre, rappresentando ogni sorta di elemento che le passa per la testa, molto legato alle situazioni che sta vivendo.

La sua passione, nata circa 3 anni fa, è diventata un lavoro a tempo pieno per puro caso. La sua ispirazione arriva da ogni fonte: una foto su Instagram, un viaggio in aereo, una giornata di sole, una semplice tazza di caffè, la lettura di un libro…

I cuori sono gli elementi che Sena Runa ha più piacere a rappresentare e a cui è più legata, in particolare perchè sono amati dalle persone ed è stata una delle prime forme da lei rappresentate.

Per seguire tutti gli sviluppi del lavoro di Sena, vi consigliamo di seguire il suo profilo Instagram, sempre molto aggiornato.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy