IKEA Lurvig, la nuova linea dedicata a cani e gatti

Nasce la nuova linea IKEA Lurvig dedicata ai nostri amici a 4 zampe

IKEA, inconfondibile colosso svedese specializzato nell’arredamento low cost ( non per forza sinonimo di bassa qualità), ha da sempre soddisfatto le aspettative di tutti al lancio di ogni nuova collezione. Ora, tra le novità IKEA 2018, spicca la nuova serie esclusiva IKEA Lurvig, completamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

IKEA Lurvig – la novità 2018

La collezione IKEA Lurvig offrirà una vasta gamma di articoli, a partire da 1,99€, tutti dedicati ai nostri piccoli animali domestici: guinzagli, giochi, cuscini, copertine, cestini, ciotole, cucce…

Perchè avere un animale domestico non vuol dire sempre comprare la prima lettiera di plastica colorata, anche l’occhio vuole la sua parte, in particolare oggi come oggi in cui si pone sempre più attenzione all’arredamento di casa. In nostro soccorso arriva Ikea, che risponde alle esigenze dei padroni di cani e gatti e in collaborazione con designer amanti degli animali e il supporto di veterinari specializzati, introduce Lurvig, la prima linea d’arredamento dedicata ai nostri amici animali.

Il gatto continua a farsi le unghie sulle gambe del tavolo e non c’è modo di farlo smettere? Semplice, basterà applicare il tiragraffi removibile di Ikea ed ecco il problema risolto!

L’aspetto più interessante dei nuovi prodotti Lurvig è che, alcuni di questi, potranno essere inseriti e adattati nei mobili Ikea, come le cucce dentro il classico e intramontabile quadrotto Kallax.

La serie Lurvig , già disponibile da Ottobre 2017 in Giappone, Stati Uniti e Canada, approda ufficialmente in Italia dal 5 Febbraio 2018. Non resta che prendersi un pomeriggio libero e andare a scoprire tutti i mobili IKEA per cani e gatti!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy