#Followmeto, lo straordinario viaggio per il mondo di Murad Osmann

#Followmeto, luoghi fantastici in cui risplende l’amore di una meravigliosa coppia

Il fotografo russo Murad Osmann è l’autore di #followmeto, un progetto nato su Instagram nel 2011 che conquista facilmente lo spettatore.
I suoi scatti immortalano lui e la sua compagna Nataly Zakharova in giro per il mondo, esattamente nella stessa identica posa che mostra lei girata di schiena mentre tiene saldamente la mano del proprio fidanzato circondati da paesaggi davvero straordinari.
La posa realizzata in prima persona, ci pota quasi dentro la fotografia; come se la mano di Nataly fosse tesa verso lo spettatore, accompagnandoci in luoghi che farebbero invidia persino all’esploratore più esperto.

Non solo paesaggi mozzafiato provenienti da posti remoti nel mondo, la giovane coppia ha fatto anche visita in Italia, realizzando meravigliosi scatti a Venezia, Roma e Milano. Un altro modo per osservare e apprezzare i posti straordinari del nostro paese.

Ogni singolo scatto, post prodotto esaltando al massimo i colori dell’ambiente, è studiato nei minimi dettagli, a cominciare dallo smalto e gli accessori sempre abbinati ai superbi abiti sfoggiati dalla compagna del talentuoso fotografo.

Un progetto che unisce l’amore ai paesaggi e all’architettura che ha avuto talmente tanto seguito, da essere copiato da utenti da tutto il mondo. Una vita composta da viaggi e fotografie davvero da invidiare.

Muradosmann è un fotografo che riserva tantissime sorprese, un profilo Instagram che vale sicuramente la pena seguire.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy