Caratterizziamo il Natale con uno stile moderno, completamente differente dalla tradizione!
Il Natale è tradizionalmente caratterizzato da colori inconfondibili, come il rosso, il bianco e il verde. Da qualche anno a questa parte, però, la modernità prende il sopravvento sulla tradizione e il Natale si arricchisce con tonalità metallizzate come: bronzo, metallo, oro, argento, rame e ottone. Non solo colori metallizzati, il Natale moderno (che ci piace davvero tanto), è contraddistinto anche dal nero e dal bianco, colori armoniosi che si prestano perfettamente ad essere accoppiati alle tonalità metalliche.
Decorazioni albero di Natale bianco e nero
ACQUISTAAlbero di Natale bianco
ACQUISTAPalline natalizie oro
ACQUISTABasta solo sbizzarrirsi nella decorazione: applicare addobbi per l’albero di Natale, decorare la tavola con un bel centrotavola, posizionare una ghirlanda all’ingresso di casa, impacchettare i regali con una carta particolare. Accostando nastri bianchi a carte color bronzo, potrete donare ai pacchetti regalo un’aria completamente rivisitata e una brillantezza che renderà tutti i doni particolari.
E come dimenticare l’albero di Natale! Se siete stanchi del solito albero tradizionale, potrete optare per un albero di Natale moderno, non convenzionale ma super chic: alberi di Natale bianchi, neri, grigi oppure sfumati dal bianco al nero! Le palline, le lucine e i nastri, saranno gli elementi che arricchiranno ulteriormente il vostro albero, scegliete decorazioni dorate e nere per un albero chiaro e argentate e bianche per un albero scuro; il contrasto sarà favoloso!
Lasciatevi ispirare dalla raccolta fotografica e buon Natale!