La cerniera dei jeans si apre da sola? Ecco come aggiustare una cerniera in meno di 10 minuti!
A tutti è sicuramente capitato almeno una volta di acquistare un magnifico paio di jeans, che una volta tornati a casa, presentavano il fastidioso problema della cerniera che si apre da sola. Li avete provati, tutto perfetto, ma una volta indossati, la zip non ne vuole proprio sapere di rimanere chiusa. Ecco, oggi vi mostrerò una fantastica soluzione per risolvere questo fastidioso problema e aggiustare la cerniera, senza bisogno di doversi recare da una sarta per cambiarla ma utilizzando una tecnica semplicissima a costo zero!
Come aggiustare una cerniera che si apre
Occorrente
- Jeans con la cerniera che si abbassa da sola
- Un anello di un portachiavi
Procedimento
- Attaccare l’anello di un portachiavi alla cerniera facendolo passare nel piccolo forellino della zip
- Indossare i jeans e tirare su la cerniera
- Agganciare l’anello del portachiavi al bottone del pantalone
- Ora basterà chiudere il bottone del pantalone, l’anellino sarà completamente invisibile e la cerniera non scenderà più!
Come aggiustare una cerniera che si apre? Basterà utilizzare un anellino portachiavi e in un paio di minuti avrete trovato la soluzione perfetta per fissare la cerniera dei pantaloni ed evitare che scenda continuamente da sola! Vi assicuro che con questo risultato non si vedrà assolutamente nulla, ma potrete indossare nuovamente, senza l’ansia di trovare la cerniera abbassata, i vostri pantaloni tanto amati!