Come realizzare una sciarpa di lana in soli 30 minuti!

Un tutorial che vi stupirà per la sua semplicità: come realizzare una sciarpa di lana in soli 30 minuti!

Le temperature stanno diventano sempre più rigide, perchè non affrontare il freddo coperti da una morbidissima sciarpa di lana?
Siamo sicuri che avete già a disposizione l’occorrente che vi servirà per realizzare questa bellissima sciarpa di lana, serviranno solo: le mani, 4 grosse matasse di lana filata grossa e 30 minuti del vostro tempo.

Il tutorial è stato pubblicato da Audra nel suo canale Youtube “The Kurtz Corner”.
L’idea è davvero favolosa, è un’ottima tecnica per avvicinare al mondo della tessitura anche chi non ci ha mai avuto a che fare.
Questo modello di sciarpa è chiamato “Sciarpa infinita” perchè appunto non ha nè capo nè coda, ma è un pezzo unico che va arrotolato intorno al collo.
E’ stata realizzata utilizzando la tecnica del braccio; un modo davvero semplice e veloce per lavorare la maglia utilizzando esclusivamente le mani e grazie a cui sarete in grado di creare una sciarpa in meno di 30 minuti.

Inoltre utilizzando matasse di colori diverse potrete sbizzarrirvi nel creare le sciarpe con le più originali combinazioni di colore adatte a qualsiasi outfit!

Quindi perchè non regalare una sciarpa realizzata da voi a una vostra amica o a vostra madre?
Ne rimarrà sicuramente entusiasta!
Cosa aspettate allora? Correte a comprare la lana!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy