Capodanno, foto ispirazioni per decorare la tavola e la casa

Consigli per decorare casa in occasione del Capodanno

L’ultimo giorno dell’anno è alle porte. Se avete bisogno di qualche idea a cui ispirarvi per decorare la casa, apparecchiare la tavola o qualsiasi altro spunto inerente al veglione di Capodanno, in questo articolo troverete sicuramente qualcosa che può fare a caso vostro!

Come apparecchiare la tavola a Capodanno

A Capodanno, come vuole la tradizione, non può mancare il classico cenone. Se avete intenzione di organizzare la cena di Capodanno a casa vostra, è meglio organizzarsi per tempo e avere già le idee ben chiare su come disporre e caratterizzare la tavola.
Apparecchiare la tavola di Capodanno alcune volte può diventare un’operazione complessa. E’ meglio utilizzare i colori dorati? Oppure come da tradizione utilizzare il classico rosso sinonimo di buono auspicio? Il rosso, durante Natale e Capodanno, è un colore utilizzato da sempre ma se volete osare di più, in occasione di Capodanno è concesso utilizzare colori più scintillanti. Palloncini, festoni colorati, coccarde, glitter, striscioni..tantissimi i modi per decorare la casa! In particolare, tutte le decorazioni scintillanti sui toni dell’oro e dell’argento saranno perfette!

Decorazioni per Capodanno

Siete amanti delle foto e desiderate immortalare al meglio la festa di Capodanno?
Allestite una parete di casa con palloncini dorati, festoni glitterati e qualsiasi altro elemento scintillante e adibitela al Photo Booth posizionando davanti una fotocamera con cavalletto; in questo modo i vostri ospiti potranno scattare foto di gruppo in libertà. A scelta potrete anche aggiungere sul set accessori divertenti, come cappelli, baffi e occhiali buffi per rendere tutto ancora più divertente.

Anche l’accostamento con il nero e l’oro può rivelarsi un ottimo abbinamento adatto alla festa dell’ultimo dell’anno. Non resta che invitare i vostri più cari amici, aggiungere un po’ di musica di sottofondo, buon cibo ed ecco creato il mix perfetto per passare una splendida serata di fine anno.
Via libera alla fantasia! Siete pronti per i festeggiamenti?
Buon Capodanno!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy