15 biglietti di auguri fai da te da creare con il washi tape

Tante idee originali per creare biglietti d’auguri fai da te con il washi tape

Il washi tape è un elemento che non può mancare nel cassetto di un’appassionata di decorazione e fai da te. Questo gettonato nastro di carta colorato, facilmente reperibile in negozi specializzati, può essere utilizzato per svariati usi e applicazioni.

Biglietti di compleanno originali con il washi tape

In questa speciale raccolta troverete una serie di idee originali per creare biglietti d’auguri fai da te, ideati esclusivamente con l’utilizzo del washi tape. Questi biglietti di auguri originali potranno essere adoperati in qualsiasi occasione: dal Natale, a Pasqua, dal compleanno, all’anniversario, dall’arrivo della primavera, per l’Epifania, o giusto per celebrare un momento dell’anno speciale.

Creare biglietti di auguri fai da tecon il washi tape è un’attività davvero facile ed economica; vi occorreranno solo alcuni cartoncini colorati, forbici e washi tape! Per realizzare biglietti originali, potreste aver bisogno di elementi aggiuntivi, come: bastoncini di legno, colla, bottoni e nastrini. Ad esempio per festeggiare il compleanno di un’amica golosa di dolci, potreste realizzare un biglietto d’auguri disponendo il washi tape a forma di cupcake, oppure a forma di torta!

Un’attività perfetta da fare insieme ai bambini; si divertiranno un mondo a staccare e riattaccare il colorato nastro giapponese per creare biglietti di auguri personalizzati! Palloncini, candeline, mongolfiere, pacchetti regalo, palline di Natale, uccellini…queste e tante altre forme potranno essere riprodotte semplicemente con il washi tape! Non resta che sperimentare appena arriverà un’occasione importante da festeggiare!

Buona creazione!

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy