Abiti con petali di fiori, le creazioni di Grace Ciao

Sofisticate illustrazioni di moda realizzate con veri petali di fiori!

Nata e cresciuta a Singapore, Grace Ciao è una studentessa di 22 anni con l’hobby della di moda, ma non la solita moda.

Grace Ciao, progetta abiti davvero spettacolari, caratterizzati da uno stile semplice ed elegante, senza utilizzare pantoni e matite, ma esclusivamente strumenti forniti dalla natura.
Proprio così! La giovanissima artista utilizza veri petali di fiori all’interno dei suoi schizzi: orchidee, girasoli, crisantemi, iris, rose, gigli, ma anche lattuga!

E’ davvero spettacolare come Grace, disponendo semplicemente una manciata di petali, riesca a creare dei meravigliosi abiti eleganti e sofisticati! Tutta la composizione è studiata nei minimi dettagli, eccezionale l’estrema attenzione per la forma e la sfumatura dei colori dei petali che sono disposti in modo tale da emulare tessuti delicati ed eleganti. Non vorreste anche voi un abito di petali in formato gigante?

Grace dice di aver avuto l’originale idea di creare abiti con i petali dei fiori per puro caso, mentre notava l’appassire di una rosa che le era stata regalata.

Le sue creazioni hanno conquistato la rete e molte testate giornalistiche, tra cui “The Huffington Post” ed “Elle”, a questo punto speriamo riescano anche a coinvolgere l’interesse delle passerelle di moda.

Se volete conoscere qualcosa in più a proposito della talentuosa Grace Ciao potete seguirla su Instagram o visitare il suo sito web ufficiale.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy