365postcardsforants, i dipinti in miniatura di Lorraine Loots

Ogni giorno un bellissimo dipinto in miniatura, questo è il progetto 365postcardsforants

Lorraine Loots è l’artista autrice del meraviglioso progetto denominato 365postcardsforants. 365postcardsforants è un progetto artistico della durata di 365 giorni in cui Lorraine si impegna giornalmente nel creare una miniatura rappresentante animali, scorci di panorama, oggetti quotidiani…piccoli racconti di vita realizzati con una precisione impeccabile!

Il progetto di Lorraine Loots è iniziato il 1 gennaio del 2013 e va avanti tutt’ora. E’ incredibile la costanza con cui la ragazza puntualmente pubblica ogni giorno una delle sue 365postcardsforants.

La precisione dei dettagli in dipinti così piccoli è davvero invidiabile.
Nonostante il progetto abbia già superato la durata dei 365 giorni, la giovane artista ha deciso di proseguire coinvolgendo anche la sua città natale, Città del Capo, realizzando delle miniature interamente dedicate alla città indetta “Capitale del design” nel 2014.

A chi non piacerebbe avere un calendario con queste deliziose miniature giorno per giorno?
I nostri più sinceri complimenti a all’artista! Per scoprire altri dettagli di questo esclusivo progetto creativo, potete visitare il sito web di 365postcardsforants, o seguire Lorraine sul suo profilo Instagram.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando,
ogni settimana ti aspettano nuove idee originali!

Registrandoti alla newsletter accetti la Privacy Policy