Cosa fare con i LEGO che vi sono avanzati dell’infanzia? Ecco 25 idee per utilizzare i LEGO in modo utile e creativo!
Conosciuti in tutto il mondo, nel 1949 nascono i LEGO, sin dalla loro creazione sono diventati un gioco amatissimo da grandi e piccini, bambine e bambini. Chi non ha mai giocato durante la propria infanzia con i LEGO, i famosissimi mattoncini colorati? Tirate fuori i LEGO dalla cantina, è giunto il momento di dargli nuova vita!
Oltre a costruire città, garage, torri e grattacieli, con i LEGO è possibile realizzare di tutto, basta avere un’idea creativa da mettere in atto.
Se le idee mancano, potrete prendere spunto da questa galleria in cui troverete 25 idee per utilizzare i LEGO e realizzare cose interessanti.
Date libero sfogo alla vostra fantasia!
Quindi perché non unire la funzionalità all’originalità? Le possibilità sono molteplici, da gioielli, come collane e anelli, alle lampade, da vasi a portachiavi, da utensili per la cucina fino ad arrivare a realizzare persino dei tavoli!
Queste fantastiche idee daranno un tocco di originalità in più al vostro arredamento e sicuramente riceveranno complimenti da tutti i vostri amici.
Le idee per riciclare i LEGO, uno dei giochi più amati di tutti i tempi, sono talmente tante che sarà difficile sceglierne solo una, potreste essere tentati di comprare nuovi mattoncini appositamente per realizzare questi esclusivi progetti creativi!!