Un divano modulare, la soluzione perfetta per ottimizzare gli spazi

Ecco Rodolfo, il divano modulare, sinonimo di ospitalità, flessibilità e innovazione!

La scelta di un divano componibile, in grado di cambiare configurazione a seconda delle esigenze, si rivela la scelta perfetta per ottenere spazi flessibili e per reinventare gli interni con creatività.

Uno delle piattaforme più assortite relative all’arredamento, ricca di idee d’ispirazione per la casa è LOVEThESIGN, dedicata all’acquisto di oggetti di home design. Durante il Fuorisalone 2015, LOVEThESIGN ha proposto Rodolfo, un eccezionale divano modulare semplice, moderno ed innovativo, che inaugura il debutto della linea ThESIGN, fondata a fine 2012 da Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo, in vendita esclusivamente online. Il divano, disegnato dall’architetto Davide Negri e prodotto in Italia, è composto da tre elementi: una struttura di acciaio, uno schienale che diventa un pouf e una seduta che si trasforma in letto. Spostando, assemblando e accostando questi tre semplicissimi elementi si possono creare combinazioni infinite!

Una soluzione ottimale per passare serate in famiglia ma anche con amici, soprattutto quando si ha esigenza di ospitare qualcuno a casa all’ultimo minuto, infatti il divano modulare si trasforma facilmente in un letto per gli ospiti!

Buzzoole

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando!

Potrebbe interessarti

buzzoole code