Rinnovare e decorare casa con Wall-art

Idee per rinnovare casa con semplici elementi decorativi

Con l’avvento della bella stagione, capita spesso di voler rinnovare casa con qualche idea nuova ed originale che doni un tocco di freschezza in più all’ambiente. Non serve necessariamente cambiare i mobili per portar novità in casa, ma anche con piccoli accorgimenti si possono ottenere dei grandi risultati.

Wall-art offre una ricca gamma di prodotti decorativi per la casa, come: carte da parati, lettere tridimensionali, stampe, adesivi e decorazioni murali, decorazioni per finestre, per porte, per piastrelle…

Wall-Art nasce in Germania nel 2007 e arriva ufficialmente in Italia nel 2016, con un semplice, intuitivo e sicuro e-commerce aggiornato giornalmente, tutto focalizzato sulle idee dèco per la nostra casa.

Ad esempio, se siete stufi della vostre piastrelle in cucina, ma non avete voglia, nè tempo, nè disponibilità economiche per sostituire, una valida soluzione si rivelano le piastrelle adesive; le più affascinanti sono indubbiamente quelle ispirate alle cementite, ovvero le coloratissime piastrelle geometriche in stile portoghese.

Grazie all’ampia collezione di carte da parati di ben 4000 prodotti, da AS Création ad Espirit Home, Wall-art offre una semplice alternativa all’imbiancatura della casa; facili da applicare, da rimuovere e perfette per trasformare gli interni con stile e modernità.

Io ho da poco acquistato casa e ho una marea di idee che mi frullano per la testa per arredare ogni stanza. Trovo che una delle stanze più importanti sia il salotto, ci passo la maggior parte del tempo, sopratutto la sera, ho quindi deciso di arricchire la libreria con un tocco di personalità optando per le lettere decorative in 3D. Disponibili in differenti materiali, come legno, pvc ed acrilico, e diversi colori, le lettere tridimensionali sono ideali per adattarsi ad ogni tipo di arredamento. Non solo per la sala, pensate anche alla cucina, ad esempio sarebbe bello posizionare la scritta Kitchen proprio sopra i pensili.

Quindi, se siete alla ricerca di qualche idea decorativa per caratterizzare casa con stile, non resta che esplorare il vasto assortimento di Wall-art e scegliere come rinfrescare la vostra abitazione…con stile!

Buzzoole

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando!

Potrebbe interessarti

buzzoole code