Un origami al giorno: il progetto di Ross Symons

Un origami al giorno, per ben un anno. Ecco il minuzioso progetto di Ross Symons.

Negli ultimi anni vanno via via aumentando i progetti della durata di 365 giorni, questo progetto, creato da Ross Symons è uno fra tanti, ma vi stupirà per certo.
Ross Symons è un talentuoso artista della carta di Cape-Town, che ha realizzato un ambizioso progetto seguendo la sua più grande passione: gli origami.

Cosa fa Ross Symons? Se vi dicessi che piega la carta sarebbe un po’ riduttivo, in realtà Ross realizza un nuovo origami con la carta ogni giorno, dando vita ad un piccolo mondo in miniatura composto dalle sue minuziose creazioni.

Dall’orso a Yoda, dalla rana alla barca, dai draghi alle piramidi; il suo lavoro composto solo di carta e pieghe sapienti gli ha fatto raggiungere molta popolarità tra i social network, tant’è che in pochissimo tempo ha raggiunto i quasi 46.000 followers su Instagram.

Ross ha dichiarato che quella per gli origami inizialmente nata come un’ossessione si è trasformata in una vera e propria professione, chi non vorrebbe fare di un hobby il proprio lavoro?

Se sei curioso di vedere altri progetti realizzati da Ross Symons puoi visitare il sito web ufficiale e il profilo Instagram

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando!

Potrebbe interessarti

buzzoole code