Festa della mamma: 10 regali per la mamma amante della cucina

Una selezione di regali per la festa della mamma a tema culinario

Ogni anno non si sa mai cosa regalare alla mamma, ovviamente ha già tutto quello che potrebbe avere! Spesso si rischia di cadere nel banale, regalando il solito mazzo di fiori o i cioccolatini. Oggi ho voluto aiutarvi con una selezione di regali un po’ più particolari e ricercati che potrebbero essere perfetti per una mamma amante della cucina, proprio come la mia! Quindi, se anche vostra madre si diletta ai fornelli, date un’occhiata alla raccolta di prodotti, potreste trovare qualcosa che fa a caso suo!

Regali per la mamma cuoca

Se la mamma ama stare ai fornelli e creare piatti che “solo la mamma sa fare”, sicuramente non potrà non apprezzare la selezione dei sali e delle spezie dal mondo; un regalo perfetto per sperimentare nuovi gusti e sapori da mixare saggiamente con i piatti più tradizionali.

Regali per la mamma che ama il cibo sano

Una mamma che ci tiene alla linea e ama cucinare con frutta e verdura gradirà sicuramente l’estrattore di succhi e il frullatore; regali pratici ed ideali per ottenere uno spuntino sano in pochissimo tempo.

Regali per la mamma che ama il design

La cucina non è solo il luogo dove si prepara da mangiare, ma può essere valorizzato in ogni suo aspetto con la giusta dose di elementi d’arredo, meglio ancora se un oggetto oltre che arredare, è anche funzionale. E’ il caso del set macinapepe di design, del mortaio in granito, il tagliere in marmo e legno e della teiera in stile giapponese; elementi utili ma anche molto belli da mostrare, un’ottima scelta per decorare l’ambiente della cucina con stile!

Che ne dite? Avete trovato l’idea perfetta per celebrare la mamma?

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando!

Potrebbe interessarti

buzzoole code