Da semplice tavolo di biliardo a oggetto di design

Biliardi Restaldi trasforma il biliardo in elegante oggetto di design

Biliardi Restaldi è un’azienda romana creata da Giovacchino Restaldi nel 1763. Specializzata inizialmente nella produzione di biliardi come puro elemento decorativo per ville principesche, quindi non predisposti per il gioco, la produzione di Biliardi Restaldi si è evoluta pian piano trasformando il biliardo da mero elemento decorativo a vero e proprio tavolo da gioco.

Quattro i requisiti fondamentali che caratterizzano un biliardo Restaldi: scorrevolezza, precisione, solidità e silenziosità di battuta.
Con il passare del tempo, la storica azienda ha affermato sempre di più la sua presenta nel mercato fino a donare al biliardo una nuova chiave di lettura: non solo un tavolo da gioco per ambienti lussuosi, il biliardo si tramuta in un oggetto di design alla portata di tutti, ideale per esaltare l’ambiente con classe e personalità.

Attiva da più di 300 anni nel settore dei biliardi, la storica azienda vende più di 100 modelli di biliardi, da quelli più economici a quelli più prestigiosi.
Lo showroom di Biliardi Restaldi è ubicato in Via di Valle Ricca 103 a Roma, ed è la più grande esposizione d’Italia di biliardi presso cui è possibile visionare tutta la vasta gamma di modelli di biliardi, compresi quelli di seconda mano.

Il biliardo si fonde con il design e diventa versatile, caratterizzato da linee semplici e pulite si mimetizza con l’arredamento diventando un elegantissimo tavolo che all’occorrenza si può trasformare in un biliardo pronto per una partita tra amici.

Oltre ai biliardi, l’azienda romana produce anche calciobalilla, pin pong, air hockey, tavoli da carte e sedie per tavoli da gioco. Per maggiori informazioni su Biliardi Restaldi, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale.

Buzzoole

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando!

Potrebbe interessarti

buzzoole code