Cucine su misura di qualità targate LUBE

Dove trovare cucine su misura di qualità Made In Italy

Eleganza, semplicità e qualità, queste sono i tre aggettivi che mi vengono immediatamente in mente quando penso ad una cucina targata LUBE. LUBE è lo storico marchio italiano che da più di 50 anni si occupa della produzione di cucine su misura moderne, solide e funzionali, ponendo una grande attenzione nella scelta di materiali innovativi a pari passo con le ultime tendenze di design.

Misuraerre Arredamenti di Lissone, offre una valida scelta di cucine italiane targate LUBE. Completamente rinnovato, lo showroom di Misuraerre riaprirà al pubblico con un’inaugurazione di 4 giorni, dal 14 al 17 Settembre, tante offerte, novità e uno staff che vi seguirà passo passo nella realizzazione della nuova cucina su misura.

Misuraerre è nata 50 anni fa dall’idea di Gianmario Riva, il quale ebbe l’intuizione di proporre un arredamento su misura, in modo da rispondere pienamente all’esigenze di ogni cliente. L’azienda opera a Lissone, la storica “città del mobile” e segue con costanza e attenzione tutte le tendenze del mercat0 per poter proporre soluzioni di qualità personalizzate a 360 gradi per ogni singolo cliente.

Nei 1000mq di spazio espositivo completamente modernizzato, si potranno osservare più di 60 ambienti ricreati alla perfezione; non solo cucine, ma anche salotti, camere da letto e soggiorni in sintonia con le ultime tendenze d’arredamento. Il mobilificio Misuraerre Arredamenti è la scelta ideale per trovare soluzioni d’arredo moderne, su misura e in grado di rispondere ad ogni necessità ed esigenza estetica.

Se avete in mente di cambiare cucina con un nuovo prodotto di qualità e soprattuto Made In Italy, frutto di anni di esperienza di artigiani italiani, vi consiglio di fare una visita allo showroom LUBE & Creo Store Lissone by Misuraerre, troverete sicuramente la soluzione che fa per voi!

Buzzoole

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando!

Potrebbe interessarti

buzzoole code