BABY HUG: il tenero gomitolo pensato per i bambini

Baby Hug è il regalo pensato ai bambini e alle mamme che amano lavorare a maglia

DMC, storica azienda francese leader mondiale nel campo dei filati, offre un’ampio catalogo di accessori e prodotti di qualità per ricamo, maglia e uncinetto, dedicati alla creatività femminile. Presente in più di 85 paesi nel mondo, DMC ha dimostrato fin da sempre un’attenzione speciale ai bambini; molti suoi prodotti infatti, sono dedicati al mondo dell’infanzia. Questa volta, in concomitanza al periodo natalizio, ha pensato ad un nuovo prodotto dedicato alle mamme ma in particolare ai piccoli bambini: BABY HUG.

BABY HUG è un nuovo kit originale, che unisce in se l’aspetto ludico del gioco alla funzionalità di un gomitolo di lana. Cinque i soggetti morbidissimi disponibili nel kit BABY HUG: l’orso azzurro, l’agnello bianco, l’ippopotamo lilla, il gatto rosa e il cane beige; ognuno dei quali stringe tra le lunghe braccia un maxi gomitolo coordinato (lungo ben 800 m), che potrà essere utilizzato per creare una bellissima copertina, lavorata ai ferri o all’uncinetto. A seconda del peluche scelto, saranno fornite istruzioni precise per realizzare un differente modello della copertina in lana, che, una volta terminata, potrà essere arrotolata e infilata tra le braccia del peluche, e come la famosa copertina di Linus, diventeranno i due amici inseparabili del bambino.

Un capo intramontabile come la copertina, viene così reinventato con creatività da DMC, pensando ad un concept nuovo che risponde all’esigenza di avere un prodotto di qualità, pensato appositamente per i bambini, pronto a resistere a numerosi lavaggi e ai continui usi quotidiani. Una splendida idea perfetta per dare il benvenuto a un nuovo nato, accogliendolo tra una caldissima coperta realizzata a mano. Che sia per voi o per un’amica con la passione della tessitura, sarà un bellissimo regalo, considerando il grande valore aggiunto di un oggetto realizzato a mano.

Buzzoole

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di Ispirando!

Potrebbe interessarti

buzzoole code