About

Martina Zonno Ispirando
Ciao! Sono Martina, vivo a Milano e sono una sviluppatrice web appassionata di fai da te. Ho sempre amato tutto ciò che ha a che fare con la creatività; dall’arte, alla grafica, dal fai da te, alla fotografia, dal cucito, al bricolage…
Ispirando è nato per gioco, come un archivio personale di idee e ispirazioni inerenti all’ambito del fai da te, riciclo creativo e creatività in generale, da salvare e mettere in pratica nel futuro. Mi piace creare e sperimentare, infatti sul sito troverete tanti tutorial creati direttamente da me con una particolare attenzione al riutilizzo di oggetti d’uso comune, perchè creare risparmiando è sempre un’ottima idea! Inoltre, per chi ha poco tempo a disposizione, ogni sabato pubblico un tutorial veloce da fare in 10 minuti, un’iniziativa dedicata a chi ama creare con il fai da te, ma non sempre ha il tempo per permetterselo.

Ispirando handmade

Oltre ad essere un raccoglitore di idee, Ispirando è divenuto il brand dei miei prodotti handmade. Un giorno, passeggiando in un mercatino, mi sono imbattuta in meravigliose creazioni in pannolenci e me ne sono innamorata… ho pensato, perchè non mettere in pratica la mia passione per la creatività e iniziare a creare qualcosa anche io? Del resto mi piaceva già cucire, perchè non provare? A distanza di mesi, ho creato tanti oggetti handmade cuciti interamente a mano, che potete trovare nel mio shop online. Al momento sono specializzata nella produzione di oggetti in feltro, utilizzabili come portachiavi, piuttosto che per decorare o abbellire un angolo di casa. Se siete in cerca di un regalo originale, potrete trovare qualcosa che fa per voi!

Spero che anche poi possiate trovare un’ispirazione interessante su Ispirando!

buzzoole code